Racconti erotici di Marcolino63
Pagina profilo di Marcolino63. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 16 racconti erotici i quali sono stati letti 30.9K volte.
Marcolino63 ha ricevuto un totale di 334 voti, realizando un voto medio di 7.2.
Etero | 10
Bondage | 2
Trio | 2
Orge | 1
Prime esperienze | 1
3
3
4
voti
voti
valutazione
7.2
7.2
2026-01-06
2025-11-21
4K
⇥
Orgescritto il
2026-01-06995
visitevalutazione
6.7
Ricordi indelebiliPrime esperienze
Sono Marco e dopo vari racconti è giunto il momento di rivivere scrivendola, la mia prima esperienza sessuale di cui ho ancora adesso un tenero ricordo.
Avvenne nel 1980 durante le vacanze estive, dove nel nostro consolidato gruppo di vacanzieri venne a far parte anche Monica, una ragazza piccola di statura, mora e per niente appariscente, ma con un sorriso ed un modo di porsi molto sensuale, che mi colpì subito facendomi innamorare.
Purtroppo la casa che aveva preso in fitto,... tempo di lettura 8 mingenere
Prime esperienzescritto il
2026-01-021.9K
visitevalutazione
6.4
A casa di Lucy 3
Il mio primo racconto di genere Bondage "A casa di Lucy 2" che continua e si conclude con questo che leggerete, è liberamente tratto da un rapporto realmente vissuto con una ragazza molto spregiudicata, con la quale ho avuto questo tipo di rapporto "particolare" che pur avendo apprezzato molto non ho più ripetuto.... almeno fino ad ora.
Toccava a me dominarla, ma prima di legarla mi feci mostrare il contenuto della misteriosa valigetta che aveva portato in camera che gli era stata regalata dal ... tempo di lettura 8 mingenere
Bondagescritto il
2025-12-31682
visitevalutazione
7
A casa di Lucy 2
Era oramai notte e sorseggiando un whisky Lucy mi raccontò del suo rapporto con Tommy alle Mauritius con il quale aveva avuto un rapporto di amore e sofferenza, facendogli conoscere ed apprezzare il Bondage.
Avevo già sentito il termine, ma non conoscendone chiaramente il significato gli chiesi di spiegarmi il significato che lei riassunse dicendomi "sono pratiche sessuali che consistono nell'immobilizzare il partner, consenziente, durante i preliminari erotici o per tutto il rapporto, per dare... tempo di lettura 6 mingenere
Bondagescritto il
2025-12-29809
visitevalutazione
6.8
A casa di Lucy
Tengo a scusarmi per gli errori di scrittura, ma scrivo generalmente sul cel. e la vista non è quella di un tempo.
La villa di Lucy era molto bella con una piscina circondata da un prato verde ben curato ed entrati da un vialetto ci fermammo davanti all’ingresso dove ci accolse Lucy sorridente.
Entrammo in un salone con un camino acceso e dei divani in pelle avani e dall’angolo bar scelsi un bicchiere di whisky e cola che mi servì ben ghiacciato.
Ci raccontò del suo recente viaggio alle Mauriti... tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2025-12-281.5K
visitevalutazione
7.3
Elisa e Lucia
Erano passati alcuni mesi da quando conobbi Elisa, ed un giorno la sorella, moglie del mio capo, venne in ufficio e dandomi un riferimento telefonico, mi disse di chiamare Elisa per gli auguri natalizi.
Non ci eravamo più sentiti da quell’estate, se non in cartolina a seguito dei viaggi che ambedue di tanto intanto facevamo (allora non esistevano i telefonini), e mi fece piacere avere un suo riferimento telefonico che a suo tempo non ritenemmo opportuno darci, essendo entambi impegnati sentimen... tempo di lettura 6 mingenere
Eteroscritto il
2025-12-272.2K
visitevalutazione
7.4
Il viaggio 3
Arrivati a Ferrara uscimmo dall’autostrada e prendemmo la superstrada per Comacchio dove Elisa conosceva un buon ristorante per farmi provare il capitone grigliato.
Il locale era a gestione familiare e lei, una volta entrati, mi presentò Lucia, una bionda trentenne appariscente figlia del proprietario, con la quale si appartò per alcuni minuti.
Ci sedemmo in un tavolo appartato ed Elisa mi raccontò che con Lucia erano amiche da sempre aggiungendo “mi sa che hai fatto colpo su di lei, soprattutt... tempo di lettura 6 mingenere
Eteroscritto il
2025-12-211.5K
visitevalutazione
7.1
Il viaggio 2
Riprendo la storia “IL VIAGGIO” ambiendata ad Udine della mia nuova amica Elisa dove mi ero offerto di accompagnarla a casa in auto, dopo la sua breve vacanza dalla sorella.
La mattina di buon ora passai a prenderla a casa della sorella con la mia alfa Brera rossa e dopo le raccomandazioni della sorella sul comportamento che Elisa avrebe dovuto avere, iniziammo il nostro viaggio durante il quale l’avrei accompagnata a Porto Garibaldi, vicino Ferrara, per poi proseguire da solo e recarmi a Termo... tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2025-12-191.6K
visitevalutazione
7.6
Il viaggio
Ero ad Udine dove lavoravo ed invitato a cena dal mio capo sposato mi presentai a casa con una bottiglia di amarone ed entrato in casa la moglie mi presentò sua sorella Elisa che era venuta a trovarla per qualche giorno per conoscere la zona.
Era della provincia di Ferrara, poco più grande di me, con occhi castani e capelli neri e ricci, tette piccole, ma con un gran bel culetto evidenziato da dei jeans molto aderenti.
Essendo quasi coetanei e ambedue estroversi, complice anche il buon vino, le... tempo di lettura 9 mingenere
Eteroscritto il
2025-12-172.3K
visitevalutazione
7.6
Viaggio in cuccetta
Vi ringrazio per il successo dei miei racconti (ho iniziato a scriverli da poco) e mi accingo a raccontarvi una storia successa ai tempi in cui facevo direzione lavori ad Udine.
Con il mio amico Pino, dopo aver passato il weekend estivo con le nostre ragazze, avevamo preso il treno espresso che ci avrebbe portato a Venezia per poi rientrare a Udine.
Avevamo prenotato le cuccette per viaggiare più comodi ed entrati nello scompartimento che era vuoto, ci posizionammo nelle due cuccette in basso d... tempo di lettura 7 mingenere
Trioscritto il
2025-12-124.1K
visitevalutazione
6.7
Le due cugine
Vi ringrazio per il successo dei miei racconti e mi accingo a raccontarvi il seguito del mio rapporto di amicizia con Donatella (nome di fantasia) che ritengo sia il più erotico che ho mai vissuto.
Eravamo io e Donatella nella spiaggia privata a nord di Termoli quando a sorpresa ci raggiunse Daniela, sua cugina che conoscevo anche perchè ex di un mio amico.
Alla mia richiesta di spiegazioni lei facendomi l’occhiolino rispose “ti avevo preannunciato che sarebbe stata una giornata memorabile”.
To... tempo di lettura 9 mingenere
Trioscritto il
2025-12-083K
visitevalutazione
7.3
Serata primaverile 2
Vi ringrazio per il successo del mio primo racconto e mi accingo a raccontarvi il seguito del mio rapporto di amicizia erotica con Donatella.
Era passato quasi un anno da quella splendida serata, durante il quale le occasioni di incontrarci erano calate da quando il mio amico Maurizio si era lasciato con la cugina di Donatella (Daniela) per questioni di infedeltà, quando una sera mi chiamò a casa (allora i telefonini non si usavano ancora) chiedendomi se il giorno dopo sarei potuto andare nella... tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2025-12-061.5K
visitevalutazione
7.8
Serata primaverile
Preciso che tutte le storie raccontate hanno una base di verità con un pò di fantasia aggiunta. Per commenti e curiosità, esclusivamente da parte di lettrici adulte, potete scrivermi a sanimarco961@gmail.com, risponderò a tutte le richieste se poste senza volgarità.
Questa storia, che resta da anni nei miei ricordi, risale a molti anni fà, ai tempi in cui iniziai l’università.
Con il mio amico Maurizio riuscimmo a superare con un ottimo voto ed al primo tentativo, l’esame di matematica generale... tempo di lettura 11 mingenere
Eteroscritto il
2025-12-022K
visitevalutazione
7.5
Serata trasteverina
Vi ringrazio per il successo del mio primo e secondo racconto erotico e mi accingo a raccontarvi come ho conosciuto Barbie (la chiamo così per la sua somiglianza alla nota bambolina) la protagonista delle mie precedenti storie.
Stavo recandomi a Roma in una mattina estiva con il frecciarossa per un incontro di lavoro ed essendo salito in ritardo cerco il posto corrispondente alla mia prenotazione, trovandolo, noto che una bionda signora, più giovane di me, sta prendendo posto difronte al mio, m... tempo di lettura 11 mingenere
Eteroscritto il
2025-11-291.8K
visitevalutazione
7.9
Un pranzo a lieto fine 2Vi ringrazio per il successo del mio primo racconto erotico e mi accingo a raccontarvi il seguito della prima storia fra me e Barbie (la chiamo così per la sua somiglianza alla nota bambolina).
Ancora incredulo di quando accaduto la osservavo tuffarsi ed emergere dal mare dal quale nuotando emergeva a tratti il suo splendido culetto sodo e leggermente aperto tale da mostrare anche da dietro, la sua splendida fichetta depilata.
Finito il bagno, servito anche per eliminare tutta la sborra che gli ... tempo di lettura 6 mingenere
Eteroscritto il
2025-11-231.6K
visitevalutazione
7.7
Un pranzo a lieto fine Sono Marco ed e' il primo racconto che scrivo
Tornavo in auto da una verifica fatta ad un cantiere al fine di valutare i rischi di una attività lavorativa insieme ad una mia collega (dottoressa in medicina del lavoro) e visto l’orario decidiamo di pranzare insieme in un ristorantino romantico su un trabocco della zona di Vasto.
Il pranzo buono come l’abbondante vino bianco hanno incrementato la confidenza e dopo il pranzo, anche perchè “entrambi brilli” decidiamo di trattenerci in una spiagget... tempo di lettura 3 mingenere
Eteroscritto il
2025-11-213.2K
visitevalutazione
7